Leggi tutto: Dalle Tenebre.... La Luce

Subiaco Domenica 24 giugno 2018 nella Basilica di Sant'Andrea Apostolo concerto di Musica Sacra del Coro Polifonico Città di Subiaco diretto dal Maestro Stefano Quaresima. Al pianoforte il Maestro Francesco Basanisi. Musiche di Back, Bruckner, De Victoria, Lotti, Gjelio, Palestrina, Rackmaninov e Rossini.

Leggi tutto: Concerto

Domenica 10 marzo 2018 nella chiesa "Kirke Maria unter dem Kreuz" a Berlino, il Coro Polifonico "Città di Subiaco" insieme al Coro "San Benedetto" Città di Norcia eseguirà il Concerto "Pro Pace et Europa Una" nell'ambito delle Celebrazioni Benedettine 2018 promosse dalle Città di Subiaco, Norcia e Cassino.

Soprano Annalisa Quaresima

Pianoforte Francesco Basanisi

Direttore Stefano Quaresima  

Leggi tutto: Festival

Il Coro Polifonico Città di Subiaco sarà presente al Festival 2017 organizzato dalla Fondazione Giovanni Pierluigi da Palestrina, Il Coro terrà un concerto a Zagarolo domenica 19 dicembre 2017 presso la chiesa di San Pietro alle ore 18.30. Verranno eseguiti inni sacri di differenti epoche, dal rinascimento ad oggi. Dirige il coro Maestro Stefano Quaresima. Al pianoforte il Maestro Francesco Basanisi. Soprano soliste Elena Cignitti e Annalisa Quaresima

Leggi tutto: Concerto di Natale 2017

Domenica 17 dicembre 2017 il Coro polifonico Città di Subiaco animerà la liturgia della celebrazione eucaristica delle ore 17.00 presso la Concattedrale di Sant'Andrea Apostolo a Subiaco. Al termine della celebrazione verrà eseguito il tradizionale Concerto di Natale.

Solisti Annalisa Quaresima e Elenca Cignitti

pianoforte Francesco Basanisi

Direttore Stefano Quaresima

Leggi tutto: Concerto a Marano Equo

Continua la stagione concertistica 2017 del Coro Polifonico Città di Subiaco. Il 30 settembre tappa a Marano Equo presso la chiesa parrocchiale di San Biagio alle ore 18.45. Il coro, sotto la direzione del Maestro Stefano Quaresima e con il contributo di Francesco Basanisi al pianoforte e Michele Acqui all'organo, eseguirà un complesso repertorio polifonico spaziando dal rinascimento alla polifonia moderna. Il concerto è organizzato dall'associazione maranese "Giardino Club".