Esecuzione del Kyrie della Missa Secunda Pontificalis di Lorenzo Perosi eseguita dal Coro Polifonico Città di Subiaco presso la Sala Accademica del Conservatorio di Santa Cecilia a Roma il 13 aprile 2019 nell'ambito dell manifestazione "Un Organo per Roma". Direzione Maestro Stefano Quaresima, all'organo Maestro Francesco Basanisi

s2sdefault

Dal Vespro della Beata Vergine di Monteverdi, esecuzione del Coro Polifonico Città di Subiaco del Dixit Dominus presso il Monastero di Santa Scolastica a Subiaco il 5 Maggio 2017 nell'ambito dei Concerti del Cammino di San Benedetto.

Soprani: Annalisa Quaresima e Elena Cignitti

Tenore: Benedetto Rocchi

Organo: Stefano Quaresima

Direzione: Fernando Stefanucci

s2sdefault

Corale Città di Subiaco e Kammerorchester di Ochsenhausen. Concerto eseguito ad Ochsenhausen nel novembre 2009. Esecuzione del Gloria dalla Messa di Incoronzaione di Mozart. Direzione del Maestro Fernando Stefanucci.

s2sdefault

Corale Città di Subiaco e Kammerorchester di Ochsenhausen. Concerto eseguito ad Ochsenhausen nel novembre 2009. Esecuzione del Magnificat di Cimarosa. Direzione del Maestro Gerhard Trug.