Leggi tutto: Concerto Dublino 2015

Foro di gruppo e programma del concerto eseguito dalla Corale Città di Subiaco a Dublino il 5 marzo 2015 in occasione delle celebrazioni in onore di San Benedetto.

Allegati:
Scarica questo file (ConcertoDublino.pdf)ConcertoDublino.pdf[ ]60 kB
0
0
0
s2smodern

Programma di sala del concerto in onore di Santa Cecilia eseguito dalla Corale Città di subiaco il 24 novembre 2012

Allegati:
Scarica questo file (Santa_Cecilia_2012_sala.pdf)Santa_Cecilia_2012_sala.pdf[ ]868 kB
0
0
0
s2smodern

Domenica 15 Maggio 2016 presso la chiesa di Sant'Andrea a Subiaco concerto per il Giubileo della Misericordia.

Il Coro Città di Subiaco si esibirà insieme all'Associazione Corale "Santa Maria Assunta" di Agosta e all'orchestra Junge Blässephilarmonie di Ulm.

Leggi tutto: Concerto 15 Maggio 2016

 

 

  

Allegati:
Scarica questo file (Invito.pdf)Invito.pdf[ ]247 kB
0
0
0
s2smodern
Leggi tutto: Francesco abbraccia Benedetto

La sera dell'otto ottobre 2016 il Coro Polifonico "Città di Subiaco" ha eseguito  il Magnificat a 6 voci di Claudio Monteverdi nella splendida cornice della Chiesa Superiore della Basilica di San Francesco ad Assisi nell'ambito di una manifestazione per la raccolta fondi per Norcia dopo il terremoto del 24 agosto.

0
0
0
s2smodern

 Leggi tutto: Dal Rinascimento... ai Beatles  

Il Coro di Subiaco presenta un altro concerto musicalmente poliedrico. Dopo l'ampio successo riscosso con la partecipazione al Subiaco Rock&Blues festival lo scorso agosto, il coro propone un'ulteriore variegata esperienza musicale, eseguendo un concerto che abbraccia musiche cinquecentesche, l'ottocento italiano e la polifonia e il rock contemporaneo.

Il concerto di sabato 12 settembre, articolato su dodici brani, parte dalle musiche rinascimentali di Desprez, Di Lasso e Arcadelt e, passando per Verdi e Rossini, arriva alla musica composta nei giorni nostri da Gjeilo, Cohen e dai Beatles.

Diretto dal Maestro Stefano Quaresima ed accompagnato al pianoforte dal Maestro Francesco Basanisi, il Coro Polifonico di Subiaco dimostra ancora una volta la sua versatilita' e dinamicita' nell'affrontare un repertorio estremamente vario, sapientemente elaborato dalla sua Direzione Artistica.

 

 

 

0
0
0
s2smodern