Leggi tutto: Concerto a Marano Equo

Continua la stagione concertistica 2017 del Coro Polifonico Città di Subiaco. Il 30 settembre tappa a Marano Equo presso la chiesa parrocchiale di San Biagio alle ore 18.45. Il coro, sotto la direzione del Maestro Stefano Quaresima e con il contributo di Francesco Basanisi al pianoforte e Michele Acqui all'organo, eseguirà un complesso repertorio polifonico spaziando dal rinascimento alla polifonia moderna. Il concerto è organizzato dall'associazione maranese "Giardino Club".

0
0
0
s2smodern
Leggi tutto: 723º Perdonanza Celestiniana

In occasione dei festeggiamenti dell'edizione n° 723 della Perdonanza Celestiniana, il Coro Polifonico "Città di Subiaco" sarà ospite dell'Orchestra da Camera Aquilana diretta dal M° Carmine Gaudieri per un concerto di musica barocca. Martedì 29 agosto alle ore 21 presso la Basilica di San Bernardino a L'Aquila

0
0
0
s2smodern
Leggi tutto: Il concerto del

Continua il tour musicale del Coro Polifonico Città di Subiaco, Prossima tappa proprio Subiaco venerdi 5 maggio alle ore 21,00 nell''Abbazia Benedettina di Santa Scolastica a Subiaco. Risuoneranno presso il monastero le musiche tratte dal Vespro della Beata Vergine di Claudio Monteverdi.

 

0
0
0
s2smodern
Leggi tutto: Il

Ultima tappa del tour di concerti sul Cammino di San Benedetto protagonista sempre il nostro buon Claudio Monteverdi che oggi, 9 maggio compie 450 anni...e non li dimostra! Basilica di San Giovanni dei Fiorentini 12 maggio ore 19,00. Vi aspettiamo numerosi. Ultima tappa del tour musicale del Coro Polifonico Città di Subiaco dei Concerti sul Cammino di San Benedetto con brani dei Vespri della Beata Vergine di Claudio Monteverdi. Il Concerto conclusivo si terrà a Roma, presso la Basilica di San Giovanni dei Fiorentini venerdi' 12 maggio 2017 alle ore  19.00.

0
0
0
s2smodern
Leggi tutto: I Vespri del

Il nostro musicale  "Cammino di San Benedetto" giunge sabato 22 aprile 2017 a Montecassino. Nel 529 San Benedetto da Norcia scelse questa montagna per costruire un monastero che avrebbe opsitato lui e I monaci che lo seguivano da Subiaco. I resti mortali di San Benedteto e di sua sorella Santa Scolastica riposano oggi presso la parte piu' alta di questa celebre Abbazia.

 

 

0
0
0
s2smodern