Leggi tutto: Lotteria di Santa Cecilia 2016 - Numeri estratti

Di seguito l'elenco dei numeri vincitori dei premi in palio nella lotteria di Santa Cecilia 2016

 

 

 

 

Di seguito l'elenco dei numeri vincitori dei premi in palio nella lotteria di Santa Cecilia 2015

 Leggi tutto: Lotteria Santa Cecilia 2015  -  Numeri estratti

 

 

 

 

Di seguito l'elenco dei numeri vincitori dei premi in palio nella lotteria di Santa Cecilia 2014

 Leggi tutto: Lotteria Santa Cecilia 2014 -  Numeri estratti

 

 

 

Leggi tutto: Ma perché non ricostituire a Subiaco la Banda Musicale Cittadina?

E perché no! Non sarebbe bello rinverdire una storia interrotta circa trenta anni fa, facendo rivivere finalmente l’esperienza della Banda Musicale Cittadina di Subiaco?  

Questo è un tema che il Coro di Subiaco ha sempre avuto a cuore. Fondare la Scuola Sublacense di Musica è stato un passo strategicamente propedeutico alla realizzazione di questo sogno.

Ma ora questo sogno può diventare in brevissimo tempo una realtà!

Dall’unione delle esperienze dell’Associazione Corale città di Subiaco, di Fare Pensiero e di Radio Lineattiva è nato il progetto “Casa della Musica – Banda Musicale e Studio di Registrazione” che è stato presentato nell’ambito dell’iniziativa “Bilancio Partecipato 2015″ organizzata dal Comune di Subiaco. Tutti i progetti presentati saranno sottoposti a votazione da parte della cittadinanza ed a quello vincente verrà riservata in bilancio la somma di 30.000 euro per la realizzazione dello stesso.  

Allegati:
Scarica questo file (CasadellaMusica.pdf)CasadellaMusica.pdf[ ]92 kB

Finalmente ci siamo! Lunedì 10 novembre inizia l'anno accademico delle Scuola Sublacense di Musica Classica e Moderna. Allievi ed insegnanti si ritroveranno nel pomeriggio presso la sede del Coro di Subiaco in piazza Sant'Andrea, per dare avvio all['attività didattica. Sarà una lunga cavalvata, speriamo la prima di una lunga serie, che porterà i  giovani del nostro territorio a scoprire e perfezionare le proprie competenze e passioni musicali.

Ricordiamo che la scuola di musica è stata avviata dal Conservatorio dell'Aquila "A. Casella" in collaborazione con l'Associazione Corale Città di Subiaco ed eroga corsi di studi pre-accademici finalizzati al conseguimento di una formazione musicale adeguata a poter sostenere esami di ammissione ai corsi accademici di livello superiore.

Sarà possibile iscriversi alla scuola presso la Sede del Coro per tutto il mese di novembre