Leggi tutto: Vieni a cantare con noi!

Se non avevi mai preso in considerazione questa possibilità, perchè non provare a cantare con noi?

Non esistono limiti geografici. Basta avere più di 12 anni!

Sono infatti aperte le iscrizioni per entrare a far parte del Coro Polifonico Città di Subiaco.

Cantare nel coro di Subiaco è meno difficile di quanto sembri. Ti aspettiamo.

0
0
0
s2smodern

L’amicizia è un sentimento che vince il tempo e lo spazio. Se cementata su basi solide neanche migliaia di chilometri riescono a scalfirla. Quando poi l’amicizia è fondata sulla musica allora diventa granitica! Ed è nel nome della musica che si è consolidato un profondo legame tra Arrum Kim e Seunghawa Jeong ed il coro polifonico di Subiaco. Kim e Jeong, per tutti Adele e Tito, dalla Corea del Sud partono anni fa per venire a studiare canto lirico in Italia; lei soprano e lui baritono.

0
0
0
s2smodern

Leggi tutto: L'Associazione Il Coro Polifonico Città di Subiaco ha mosso i suoi primi passi nel lontano 1969. Dopo quasi 50 anni di ininterrotta attività, pur rimanendo formalmente un'associazione amatoriale, ha certamente raggiunto nella sostanza una qualità decisamente professionale grazie alla passione e alla magistrale direzione del M° Fernando Stefanucci che hanno spinto molti cantori, nel corso degli anni, ad intraprendere studi musicali presso il Conservatorio scegliendo la Musica come professione. Il suo repertorio oggi è particolarmente ricco e spazia dal Canto Gregoriano, alla Musica contemporanea, con esecuzioni a cappella o con accompagnamento, dal singolo strumento all'intera orchestra, che il Coro ha portato in giro per il mondo sempre con grande serietà e nella consapevolezza di dover ovunque rappresentare non solo se stesso ma anche il proprio Paese.

 

 

0
0
0
s2smodern

Associazione Corale

CITTÀ DI SUBIACO

 

STATUTO

 

Art. 1

 

PREMESSA

 

-         Nel gennaio 1969 fu costituita l’ “Associazione Culturale ed Artistica Città di Subiaco” che prevedeva tre campi di attività: corale, bandistica, folkloristica. Tale attività dovevano svolgersi con il patrocinio ed il controllo della A.A.S.T. di Subiaco.

0
0
0
s2smodern