Il Presidente,  i Direttori Artistici, il Consiglio Direttivo, tutti i Coristi e i Soci del Coro Polifonico Città di Subiaco augurano di cuore un sereno Natale e un felice e proficuo Anno Nuovo!

Leggi tutto: Il nostro saluto a Mario Segatori

"Condividere l'esperienza del Coro di Subiaco con Mario Segatori per molti anni è stato per tutta la nostra associazione importante sia sotto l'aspetto organizzativo che umano. Come Presidente ha sempre mantenuto un profilo garbato e rispettoso che abbiamo tutti apprezzato.
Ricordiamo pure quanto era forte e appassionato il suo impegno per la nostra associazione
Non ci sono parole per esprimere a Patrizia, Filippo e Elisabetta la nostra partecipazione e vicinanza .
A Mario auguriamo di portare con se in cielo la bellezza e la passione per la musica eseguita dal coro nei tanti concerti . Il nostro cuore e le nostre preghiere augurano a Mario che il suo cammino verso l'eternità ora si realizzi come lui desiderava." 

Il Presidente Alberto Foppoli a nome di tutta l'associazione

Leggi tutto: Vieni a cantare con noi!

Se non avevi mai preso in considerazione questa possibilità, perchè non provare a cantare con noi?

Non esistono limiti geografici. Basta avere più di 12 anni!

Sono infatti aperte le iscrizioni per entrare a far parte del Coro Polifonico Città di Subiaco.

Cantare nel coro di Subiaco è meno difficile di quanto sembri. Ti aspettiamo.

Aprire il seguente link  Partiture in studio per accedere ai PDF delle partiture che sono attualmente in studio durante le prove.

 

 

 

L’amicizia è un sentimento che vince il tempo e lo spazio. Se cementata su basi solide neanche migliaia di chilometri riescono a scalfirla. Quando poi l’amicizia è fondata sulla musica allora diventa granitica! Ed è nel nome della musica che si è consolidato un profondo legame tra Arrum Kim e Seunghawa Jeong ed il coro polifonico di Subiaco. Kim e Jeong, per tutti Adele e Tito, dalla Corea del Sud partono anni fa per venire a studiare canto lirico in Italia; lei soprano e lui baritono.