logotype

Video In Primo Piano

FotoGallery

• Prove a Norcia-1
  • Descrizione: Prove nel Teatro Civico di Norcia con l'orchestra di fiati in preparazione del concerto a L'Aja

Prossimi Appuntamenti

b_600_400_16777215_00_images_sampledata_Anagni-Vespir.jpg

Nell'ambito delle celebrazioni benedettine 2017 il Coro di Subiaco si esibisce il 18 marzo 2017 presso la Basilica Cattedrale di Santa Maria Annunziata replicando  il concerto "Un Vespro per San Benedetto". Il concerto propone l'esecuzione di alcuni brani tratti dal "Vespro della Beata Vergine"  di Claudio Monteverdi.

Il concerto si inserisce negli eventi previsti nel programma di Musica e Spiritualità nelle Chiese del Lazio e è realizzato grazie al sostegno del Consiglio Regionale del Lazio e del Parco dei Monti Simbruini.

s2smodern
2017  Coro di Subiaco - Gruppo musicale di interesse nazionale  globbersthemes joomla templates