b_600_400_16777215_00_images_sampledata_10985905_957693574255631_3387384509688599491_n.jpg

E perché no! Non sarebbe bello rinverdire una storia interrotta circa trenta anni fa, facendo rivivere finalmente l’esperienza della Banda Musicale Cittadina di Subiaco?  

Questo è un tema che il Coro di Subiaco ha sempre avuto a cuore. Fondare la Scuola Sublacense di Musica è stato un passo strategicamente propedeutico alla realizzazione di questo sogno.

Ma ora questo sogno può diventare in brevissimo tempo una realtà!

Dall’unione delle esperienze dell’Associazione Corale città di Subiaco, di Fare Pensiero e di Radio Lineattiva è nato il progetto “Casa della Musica – Banda Musicale e Studio di Registrazione” che è stato presentato nell’ambito dell’iniziativa “Bilancio Partecipato 2015″ organizzata dal Comune di Subiaco. Tutti i progetti presentati saranno sottoposti a votazione da parte della cittadinanza ed a quello vincente verrà riservata in bilancio la somma di 30.000 euro per la realizzazione dello stesso.  

Auspichiamo quindi che il Progetto  "Casa della Musica" risulti alla fine la proposta vincente, e se questo accadrà Subiaco potrà avere:

  • la Banda Musicale Cittadina, dove potranno continuare ad esercitarsi anche gli studenti dell’indirizzo musicale della scuola media
  • lo Studio di Registrazione, dove la Banda e tutti i musicisti locali  potranno incidere le loro performance artistiche.

In allegato a questa pagina potete trovare il documento con i punti essenziali del Progetto CASA DELLA MUSICA – BANDA MUSICALE CITTADINA & STUDIO DI REGISTRAZIONE.

Chiunque è interessato a sostenere questo progetto può prendere contatto con una delle tre associazioni proponenti attivandosi fin da subito affinchè questo progetto risulti il più votato!

Allegati:
Scarica questo file (CasadellaMusica.pdf)CasadellaMusica.pdf[ ]92 kB
0
0
0
s2smodern