b_600_400_16777215_0_0_images_locandine_Natale2023.jpg

Annunciamo con piacere gli eventi che vedranno il CORO POLIFONICO “CITTÀ di SUBIACO” impegnato a Subiaco nei prossimi giorni:

• MERCOLEDI’ 6 DICEMBRE alle ore 18, in occasione dell'anniversario della scomparsa di Mons. Igino Roscetti e della consacrazione dei bambini all'Immacolata, saremo presenti presso la Chiesa Scuola Materna Maria Immacolata (Contrada S. Angelo, 35) per un Servizio Liturgico seguito da un Concerto a tema mariano.
  • VENERDI’ 22 DICEMBRE alle ore 18:30 avrà luogo il nostro Concerto di Natale“Dona nobis pacem” presso la Basilica di Sant’Andrea Apostolo con brani ispirati alla tradizione e, in particolare, al tema della pace.

I concerti saranno diretti dal Maestro STEFANO QUARESIMA con la collaborazione pianistica del Maestro FRANCESCO BASANISI.

Ingressi liberi e gratuiti. Vi aspettiamo!

* * *

Si ringraziano, per il patrocinio concesso, la Città di Subiaco, la Banca Centro Lazio Credito Cooperativo e la Fondazione Giovanni Pierluigi da Palestrina.

L'occasione è gradita per augurare a tutti buone festività natalizie!