b_600_400_16777215_0_0_images_locandine_ConcertoNatale2019.jpg

Come da tradizione consolidata, il Coro Polifonico Città di Subiaco anche quest'anno presenta il suo concerto per il Natale. Questo concerto é di particolare importanza per il Coro di Subiaco perchè inserito all'interno delle celebrazioni dei 50 anni della sua fondazione. Anche il luogo dell'esibizione é particolarmente suggestivo: il concerto verrà eseguito nell'Abbazia Benedettina di Santa Scolastica a Subiaco.

Il concerto diretto dal Maestro Stefano Quaresima presenta un insieme di canti della tradizione natalizia, suggestivi brani polifonici moderni e una rivisitazione in chiave corale di un famoso brano jazz reso celebre da Louis Armstrong.

Il Coro di Subiaco, nel ringraziare l'Abate e la comunità monastica per l'ospitalità, invita tutti sabato 21 dicembre alle ore 17.00 nell'Abbazia di Santa Scolastica per scambiarci gli auguri di Natale nel segno della musica.