b_600_400_16777215_0_0_images_locandine_ConcertiMariani2019.jpgIl Coro Polifonico "Città di Subiaco" presenta due appuntamenti musicali per le celebrazioni dell'avvento 2019.

Il programma dei concerti è interamente imperniato su musiche dedicate alla Vergine Maria attraverso i secoli.

Verrano eseguite musiche di Monteverdi, Rossini, Bruckner, Rachmaninov, Busto.

Il concerto verrà eseguito la prima volta sabato 30 novembre alle ore 17.00 presso la chiesa di Santa Maria Assunta a Filettino e successivamente domenica 1 dicembre alle ore 18.30 presso la chiesa di Sant'Andrea Apostolo a Subiaco.

Voci soliste le soprano Elena Cignitti e Annalisa Quaresima e il tenore Benedetto Rocchi.

Il coro verrà accompagnato al pianoforte dal Maestro Francesco Basanisi e sarà diretto dal maestro Fernando Stefanucci.